FAQ • Acquisti e pagamenti

  • Per acquistare devo per forza registrarmi?

No, puoi effettuare un acquisto come ospite senza creare un account

  • Che differenza c’è fra l’acquisto con account e l’acquisto come ospite?

Creando un account Ramapiki hai la possibilità di avere uno storico degli ordini da poter consultare ogni volta che vuoi. Potrai accedere a tutte le informazioni riguardo i tuoi acquisti e tenere d’occhio lo stato dell’ordine, commentare e interagire nella sezione blog. Ma non è finita qui, riceverai anche promozioni e bonus dedicati solo agli iscritti.

  • Che metodi di pagamento posso usare?

Puoi pagare con carta di credito, PayPal, bonifico o contrassegno.

  • Posso pagare in contrassegno?

Si, basta selezionare contrassegno come modalità di pagamento al momento dell’acquisto. Il servizio ha un costo aggiuntivo di 6€. Per procedere con l’ordine scegliere spedizione gratuita + contrassegno nella sezione dedicata alla spedizione. Se non selezioni questa modalità l’ordine non potrà essere evaso correttamente. Ricordati di preparare i contanti per il giorno della consegna, possibilmente già della giusta cifra, non sempre il corriere ha disponibilità per dare il resto. Non sono accettati pagamenti con assegno bancario.
Il pagamento in contrassegno può essere richiesto solo per i prodotti non personalizzati.

  • Quanto tempo richiede l’evasione dell’ordine?


I prodotti personalizzati vengono realizzati solo al momento dell’ordine, le tempistiche di attesa variano da 1 a 2 settimane dal momento dell’accettazione dell’ordine. Il cliente verrà regolarmente aggiornato sulla situazione del suo ordine: in lavorazione, in attesa di spedizione, spedito.

I prodotti pronti per la consegna necessitano di 2-3 giorni per l’evasione dell’ordine.

  • Posso richiedere un reso o un rimborso?

Si, puoi trovare tutte le informazioni riguardo resi e rimborsi nella pagina dedicata.

Torna all'indice delle FAQ